Rispondere

Re: Incompatibilità PL1000 con modem Fastgate Fastweb

Paolong1
Aspirant

Incompatibilità PL1000 con modem Fastgate Fastweb

Salve, da qualche mese sono con Fastweb e i miei powerline Pl1000 non riescono a ricevere il segnale dal modem fastgate, le 3 luci sono verdi. Li ho ricomprati nuovi ma nemmeno questi funzionano, Fastweb dice che è problema di powerline .. mi aiutate?
Grazie mille Paolo
Model: PL1000|PowerLINE 1000 adapter
Messaggio 1 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Incompatibilità PL1000 con modem Fastgate Fastweb

Gentile @Paolong1,
Benvenuto nella Community!

Le 3 luci verdi indicano che l'alimentazione è corretta, la porta Ethernet rileva una connessione e la velocità della connessione è eccellente.

I tre indicatori indicherebbero perciò che i powerline stanno funzionando correttamente.

Ha seguito l'installazione come indicata a pagina 6 della guida?

 

Ha provato a cambiare i cavi che collegano il secondo powerline al computer o al dispositivo connesso?

Può provare ad effettuare un reset di fabbrica come indicato nella guida?


Saluti
Federico

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Paolong1
Aspirant

Re: Incompatibilità PL1000 con modem Fastgate Fastweb

Buongiorno, grazie per la risposta, si ho provato il reset, ma gli ultimi li ho presi nuovi a Natale e quindi avrebbero dovuto autoinstallarsi senza problemi, ho anche provato con il tasto wps..niente non prendono la connessione, se collego un cavo Ethernet direttamente alla televisione la connessione funziona quindi la porta modem funziona..
Prima avevo Telecom e funzionavano perfettamente, inseriti in presa e subito funzionanti ...
Messaggio 3 di 4
FedericoG
NETGEAR Employee Retired

Re: Incompatibilità PL1000 con modem Fastgate Fastweb

Gentile @Paolong1,
Grazie della risposta.

 

A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx

 

Saluti
Federico
Team NETGEAR
 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2518 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva