Rispondere

Xwnb5201 quale altro extender si può collegare

Mao55
Follower

Xwnb5201 quale altro extender si può collegare

Salve.

Ho collegato al router che si trova al secondo piano il XAV5201, ho inserito in una presa del primo piano XWN5001 e in una presa del piano terra il XAVN2001 e funziona tutto bene. Adesso dovrei portare il segnale anche in mansarda, ho cercato in internet un'altro XWN5001 ma non si trovano forse perchè fuori produzione. Per cui vorrei sapere quale altro "range extender" posso acquistare che sia compatibile con XAV5201. Grazie per l'aiuto.

Model: XWNB5201|Powerline 500 WiFi Access Point
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Xwnb5201 quale altro extender si può collegare

Buongiorno @Mao55,

 

benvenuto nella Community!

 

I powerline NETGEAR sono venduti solo in coppia (adattatore da connettere al router + ripetitore).

I kit powerline attualmente in commercio appartengono alle generazioni HomePlug AV 1000 Mbps e 1200Mbps, li trova a questo link.

 

HomePlug AV 500 Mbps, 1000 Mbps e 1200Mbps coesistono e sono interoperabili fra loro, tuttavia non raccomandiamo l'utilizzo combinato di dispositivi di diversa generazione in quanto si potrebbe incorrere in problemi di performance.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: Xwnb5201 quale altro extender si può collegare

Buongiorno @Mao55,

 

benvenuto nella Community!

 

I powerline NETGEAR sono venduti solo in coppia (adattatore da connettere al router + ripetitore).

I kit powerline attualmente in commercio appartengono alle generazioni HomePlug AV 1000 Mbps e 1200Mbps, li trova a questo link.

 

HomePlug AV 500 Mbps, 1000 Mbps e 1200Mbps coesistono e sono interoperabili fra loro, tuttavia non raccomandiamo l'utilizzo combinato di dispositivi di diversa generazione in quanto si potrebbe incorrere in problemi di performance.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1648 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva