Rispondere

Come funziona Armor by Bitdefender?

serenacorrado
NETGEAR Expert

Come funziona Armor by Bitdefender?

Post_FAQ Armor.jpg

 

 

Con le minacce informatiche sempre più diffuse, è importante sapere che ci sono opzioni per mettere al sicuro te, la tua famiglia e i tuoi dati al sicuro. NETGEAR Armor è progettato per permetterti di essere sempre al sicuro da minacce online come ransomware, malware, botnet e altro. Rispondiamo qui alle domande più frequenti su NETGEAR Armor. Questo post può includere aggiornamenti regolari, quindi sentiti libero di iscriverti a questo thread.

 

Cos'è NETGEAR Armor?

NETGEAR Armor ™ protegge la tua casa connessa dalle minacce di Internet. La sicurezza informatica multilivello è integrata nel router WiFi per proteggere tutti i dispositivi sulla rete domestica. Include Bitdefender® Total Security per fornire protezione antivirus completa, furto di dati e protezione anti-malware per tutti i dispositivi Windows, macOS, Android e iOS per un numero illimitato di dispositivi familiari.

 

Quanti dispositivi protegge NETGEAR Armor durante il periodo di prova e l'abbonamento annuale?

Il periodo di prova e l'abbonamento annuale proteggono un numero illimitato di dispositivi. Oltre ai dispositivi personali, tutti i dispositivi domestici intelligenti come termostato, telecamere di sicurezza e illuminazione.

 

Cos'è Bitdefender Total Security?

Bitdefender Total Security è un software sul router che funziona contro tutte le minacce di Internet - da virus, worm e Trojan, a ransomware, exploit zero-day e spyware per mantenere i tuoi dati e la tua privacy al sicuro. Bitdefender Total Security è incluso nell'abbonamento a NETGEAR Armor e può essere installato su tutti i tuoi dispositivi (Windows, macOS, Android e iOS). Con NETGEAR Armor, è possibile localizzare, bloccare da remoto con un dispositivo in caso di furto.

 

Quali prodotti NETGEAR attualmente supportano Armor?

In questo momento, NETGEAR Armor è supportato dai seguenti prodotti:

  1. Orbi Mesh WiFi System - RBK50, RBK50V (Orbi Voice), RBK53
  2. Nighthawk Router - R7000P, R6900P

 

Clicca qui per saperne di più su NETGEAR Armor

 

Quali sono le tue domande su NETGEAR Armor? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Messaggio 1 di 1
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 4078 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva