Rispondere

RBR860

Bart-1974
Follower

RBR860

Buongiorno, trovo assurdo che un prodotto di questo livello non permetta l’impostazione di spegnimento della rete Wi-Fi durante orari impostati per dar così la possibilità di non essere esposti, purtroppo ho una grave malattia chiamata MCS che con onde elettromagnetiche/Wi-Fi si aggrava ma allo stesso tempo devo utilizzare la rete Wi-Fi e speravo che almeno la notte potevo spegnere in automatico senza doverlo fare manualmente con problemi di riallineamento la mattina.

più va avanti il tempo più si perdono funzionalità intelligenti che c’erano, motivo? Perché non riuscivano a farlo funzionare bene da quanto mi è stato detto dal supporto…..qualcuno conosce prodotti che abbiano questa funzione utile?

ringrazio che mi potrà essere d’aiuto 

Messaggio 1 di 2
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: RBR860

Gentile @Bart-1974,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Le confermo che Orbi non ha alcuna opzione per disabilitare il WiFi.

 

È stata una decisione aziendale rimuovere questa opzione. Avevamo notato che i dispositivi riscontravano frequenti problemi con la risincronizzazione con i satelliti. Inoltre, con la continua introduzione dei dispositivi "Internet delle cose" (Internet of Things), l'aspettativa è che il WiFi sia disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Magari, potrebbe fare a caso suo il RS700, che fornisce un'opzione "Imposta una programmazione WiFi". Le fonisco il link alla pagina del manuale utente relativa: https://www.downloads.netgear.com/files/GDC/RS700S/RS700_UM_EN.pdf#page=78

 

Tuttavia, le consiglierei di contattare il nostro supporto alla prevendita. I colleghi la aiuteranno nel verificare quale prodotto si adatterà meglio alle sue esigenze. 🙂

 

Potrà trovare il numero telefonico alla pagina: https://www.netgear.com/it/about/contact-us/

 

Scrollando la pagina è il primo numero telefonico che vede. 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 401 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva