Rispondere

Eax 15 non di resetta

Nikjm6
Aspirant

Eax 15 non di resetta

Buongiorno
Non riesco a resettare il mio eax15 mi resta la spia rossa accesa. Non vorrei di fosse rotto (neanche un anno di vita). Ci sono alternative? Grazie
Messaggio 1 di 7

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Eax 15

Gentile @Nikjm6,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Mi fa piacere che sia riuscito a resettare il suo dispositivo. 🙂

 

Seguendo le indicazioni a pagina 13 del manuale utente. Prima di avviare l'app Nighthawk, dovrebbe aprire la gestione connessione WiFi sul suo telefono cellulare, quindi individuare e connetersi alla rete di estensione denominata NETGEAR_EXT. Successivamente seguire le istruzioni per connettere l'extender alla rete WiFi del suo modem router.

 

Mi potrebbe confermare che ha già effettuato questi passaggi?

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Eax 15 non di resetta

Gentile @Nikjm6,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di maggiori informazioni.

 

Vorrei chiederle se ha usato il tasto reset sul dispositivo oppure a seguito il procedimento tramite l'interfaccia web, come menzionato a pagina 55 del manuele utente?

 

Il LED rosso significa che la potenza della connessione non sia ottimale. L'extender è probabilmente posizionato al confine della gamma coperta dal router o punto di accesso. Per migliorare la potenza del segnale, deve avvicinare l'extender al suo router e accertarsi che il LED Router si illumini di colore verde o giallo.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 7
Nikjm6
Aspirant

Eax 15

Buongiorno. Ho resettato l’extender però ora l’applicazione del telefono non me lo riconosce. Mi dice di entrare nella rete “Netgear_ext” ma non riesco a farlo. Ho cancellato e installato di nuovo l’app. Ma niente. Non mi fa neanche entrare nelle impostazioni dell’app
Messaggio 3 di 7
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Eax 15

Gentile @Nikjm6,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Mi fa piacere che sia riuscito a resettare il suo dispositivo. 🙂

 

Seguendo le indicazioni a pagina 13 del manuale utente. Prima di avviare l'app Nighthawk, dovrebbe aprire la gestione connessione WiFi sul suo telefono cellulare, quindi individuare e connetersi alla rete di estensione denominata NETGEAR_EXT. Successivamente seguire le istruzioni per connettere l'extender alla rete WiFi del suo modem router.

 

Mi potrebbe confermare che ha già effettuato questi passaggi?

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 7
Nikjm6
Aspirant

Re: Eax 15

Grazie per la risposta
Ho fatto tutti i passaggi. Ma non mi fa visualizzare la rete “NETGEAR_EXT” per entrare nella pagina di configurazione
Messaggio 5 di 7
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Eax 15

Gentile @Nikjm6,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Le consiglio di resettare il dispositivo. Una volta riportato alle impostazioni originarie di fabbrica potrà reinstallarlo nuovamente.

 

Le suggerisco di seguire il prodecimento di configurazione del NETGEAR Installation Assistant.

 

Le ricordo che per l'installazione iniziale, il dispositivo deve essere posizionato nella stessa stanza del suo modem router.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 6 di 7
Nikjm6
Aspirant

Re: Eax 15

Ok grazie ci proverò
Messaggio 7 di 7
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 3321 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva