Rispondere

Netgear AC1900 led intermittente rosso

Polo71
Aspirant

Netgear AC1900 led intermittente rosso

Buongiorno, gradirei sapere perché ho un led del router che lampeggia rosso, mentre fino a qualche giorno fa tutti lampeggiavano in bianco normalmente. Non ho però problemi con nessun dispositivo associato, funziona bene tutto. Ho provato a leggere le istruzioni, ma non ho trovato niente. Vi ringrazio per una risposta. Saluti Paolo
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Netgear AC1900 led intermittente rosso

Gentile @PAOLO71,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Come menzionato a pagina 12 del manuale utente il Led rosso/ambra lampeggiante indica che la porta sta inviando o ricevendo traffico a 100 Mbps o 10Mbps.

 

Per soluzionare questo problema le consiglio di provare ad usare un cavo ethernet differente. Inoltre, essendo una porta Gigabit consigliamo l'uso di cavi Ethernet che siano almeno CAT5e o superiore.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Netgear AC1900 led intermittente rosso

Gentile @Polo71,

 

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

 

Avrei bisogno di avere maggiori informazioni.

 

Dalla foto non vedo quale modello sia, immagino si tratti del Nighthawk R7000, tuttavia non ne sono sicuro.

 

Potrebbe confermare il modello del suo dispositivo? 🙂

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Polo71
Aspirant

Re: Netgear AC1900 led intermittente rosso

buongiorno, la ringrazio per la risposta, si tratta del modello Nighthawk AC1900 smart wifi router
Model: R7000
Messaggio 3 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: Netgear AC1900 led intermittente rosso

Gentile @PAOLO71,

 

Grazie per la sua risposta.

 

Come menzionato a pagina 12 del manuale utente il Led rosso/ambra lampeggiante indica che la porta sta inviando o ricevendo traffico a 100 Mbps o 10Mbps.

 

Per soluzionare questo problema le consiglio di provare ad usare un cavo ethernet differente. Inoltre, essendo una porta Gigabit consigliamo l'uso di cavi Ethernet che siano almeno CAT5e o superiore.

 

Saluti,

 

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2841 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva