Rispondere

Re: Nighthawk X4S WiFi Range Extender (EX7500)

Gingerock2000
Aspirant

Nighthawk X4S WiFi Range Extender (EX7500)

Ciao buongiorno,il mio extender ha sempre funzionato bene, ora all'improvviso i LED delle bande di frequenza sia 2G che 5G si sono spenti improvvisamente e dopo aver fatto più volte il ripristino delle impostazioni e tutte le opzioni per collegarlo alla mia rete Wifi continua a rimanere connesso senza le dua bamde ossia sia il LED del router sia quello dell'accensione sono blu accesi e stabili mentre gli altri non lo sono.Mi aiutate per favore.
Grazie
Messaggio 1 di 5
SandroSc
NETGEAR Moderator

Gentile @Gingerock2000,

Benvenuta nella Community NETGEAR Italia. 🙂

Avrei bisogno di maggiori informazioni.

Le chiederei se il dispositivo è stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

Saluti,

Sandro Sc
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 5
Gingerock2000
Aspirant

Gentile @SandroSc,
grazie per avermi risposto ed avermi dato il benvenuto nella Comunity Netgear Italia 🙂
Non saprei come fare l'aggiornamento del firmware,quindi probabilmente non l'ho eseguito e gradirei ricevere maggiori informazioni e supporto a tal proposito.

Grazie

Saluti
Gingerock2000
Messaggio 3 di 5
SandroSc
NETGEAR Moderator

Gentile @Gingerock2000,

Grazie per la sua risposta ed ulteriori informazioni.

Le consiglio di verificare il nostro articolo kb NETGEAR relativo all'aggiornamento del firmware, "In che modo è possibile aggiornare il Mesh WiFi Range Extender Nighthawk?": https://kb.netgear.com/it/000045264/In-che-modo-%C3%A8-possibile-aggiornare-il-Mesh-WiFi-Range-Exten...

Saluti,

Sandro Sc
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 5
SandroSc
NETGEAR Moderator

Gentile @Gingerock2000,

Grazie per la sua risposta ed ulteriori informazioni. 🙂

Può vedere il nostro articolo kb NETGEAR relativo all'aggiornamento del firmware su app, "How do I update my NETGEAR extender's firmware using the Nighthawk app?": https://kb.netgear.com/000062401/How-do-I-update-my-NETGEAR-extender-s-firmware-using-the-Nighthawk-...

Saluti,

Sandro Sc
Team NETGEAR

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 358 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva