Rispondere

Quale ripetitore scegliere?

Deborah_Thom
Follower

Quale ripetitore scegliere?

Ciao a Tutti,
Vorrei un consiglio guidato,
Mi hanno consigliato questa marca per comprare un ripetitore per casa pur non avendo router Netgear.
Il mio problema è questo...
Casa su 2 piani il router è necessariamente al piano 1 che rimane tutto coperto dal Wi-Fi al piano 2 il segnale wifi mi arriva solamente in camera da letto ovvero la stanza posizionata esattamente sotto la stanza dove è posizionato il WiFi al piano 1.
Vorrei estendere il segnale fino al soggiorno per collegare la smart Tv. Con quale prodotto posso risolvere il problema?
Grazie tante
Messaggio 1 di 2

Soluzioni accettate
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Quale ripetitore scegliere?

Gentile @Deborah_Thom
benvenuta nella community

I ripetitori WiFi NETGEAR sono compatibili con qualsiasi router, indipendentemente dal fornitore di internet.

Vista la sua condizione ambientale, un ripetitore ideale può essere il Range Extender EX8000, che aumenta la copertura del segnale WiFi fino a 180 mq circa.

È dotato di funzionalità Mesh, ovvero utilizza lo stesso nome di rete del suo modem router ,per avere connessioni stabili anche quando ci si sposta da una stanza all'altra della casa.

Inoltre, utilizzando le quattro porte Gigabit Ethernet di questo ripetitore è possibile connettere più dispositivi cablati quali Smart TV e console di gioco.

Sulla pagina ufficiale del dispositivo, potrà avere ulteriori informazioni aggiuntive e scoprire tutte le funzionalità di questo Range Extender.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2

Tutte le risposte
MarcoBr
NETGEAR Employee Retired

Re: Quale ripetitore scegliere?

Gentile @Deborah_Thom
benvenuta nella community

I ripetitori WiFi NETGEAR sono compatibili con qualsiasi router, indipendentemente dal fornitore di internet.

Vista la sua condizione ambientale, un ripetitore ideale può essere il Range Extender EX8000, che aumenta la copertura del segnale WiFi fino a 180 mq circa.

È dotato di funzionalità Mesh, ovvero utilizza lo stesso nome di rete del suo modem router ,per avere connessioni stabili anche quando ci si sposta da una stanza all'altra della casa.

Inoltre, utilizzando le quattro porte Gigabit Ethernet di questo ripetitore è possibile connettere più dispositivi cablati quali Smart TV e console di gioco.

Sulla pagina ufficiale del dispositivo, potrà avere ulteriori informazioni aggiuntive e scoprire tutte le funzionalità di questo Range Extender.

Saluti
Marco
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3703 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva