Rispondere

ReadyCLOUD offline

PeriGest
Initiate

ReadyCLOUD offline

Salve,

nonostante aver effettuato l'acccesso attraverso myNetGear al servizio ReadyCloud il dispositivo risulta sempre off-line e ci consente la visualizzazione dei file soltnto in locale. Dalle configurazioni, nella scheda Cloud, del ReadyNas ci compare il messaggio " Servizi Off - line" e non abbiamo modo di poter effeuttare alcuna modifica.

Il dispositvo risulta collegato e funzionante in rete.

In attesa di un Vs riscontro porgiamo cordiali salutiSchermata 2018-03-02 alle 16.58.15.pngSchermata 2018-03-02 alle 16.57.56.png

Model: RN10200|ReadyNAS 100 Series 2- Bay (Diskless)
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
PeriGest
Initiate

Re: ReadyCLOUD offline

Salve, 

ho controllato ed in effetti l'indirizzo IP era stato impostato come statico; dopo averlo cambiato in dinamico ho soltanto riavviato il tutto ed aggiornato il sistema. Adesso è raggiungibile sia dalla rete interna che dall'cloud.

Nel ringraziarla per il suo prezioso aiuto porgo cordiali saluti

PeriGest srl

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyCLOUD offline

Salve @PeriGest,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

In che modo il ReadyNAS ottiene l'indirizzo IP dal router? In modo dinamico o ha impostato l'IP statico? Verifichi se l'indirizzo DNS sia settato correttamente. Può fare riferimento a quest'articolo kb in inglese ReadyNAS OS 6: Setting a Static IP

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
PeriGest
Initiate

Re: ReadyCLOUD offline

Salve, 

ho controllato ed in effetti l'indirizzo IP era stato impostato come statico; dopo averlo cambiato in dinamico ho soltanto riavviato il tutto ed aggiornato il sistema. Adesso è raggiungibile sia dalla rete interna che dall'cloud.

Nel ringraziarla per il suo prezioso aiuto porgo cordiali saluti

PeriGest srl

Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: ReadyCLOUD offline

Grazie per la risposta. Sono felice di sapere che dopo la modifica dell'IP il ReadyNAS sia raggiungibile 😄

 

Grazie per aver scelto NETGEAR!

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2247 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva