Rispondere

D7800 e problema collegamento HDD tramite ReadySHARE e ReadyCLOUD

arkantos84
Follower

D7800 e problema collegamento HDD tramite ReadySHARE e ReadyCLOUD

Salve a tutti!

 

Sono Alessio, newbie di Netgear. Mi spiace molto scrivere il primo messaggio nella Community per richiedere aiuto, ma purtroppo mi son ritrovato in un vicolo cieco e devo uscirne al più presto!

 

Sono un felice possessore di router D7800, versione firmware 1.0.1.16

 

Ho grosse difficoltà con l'utilizzo di ReadySHARE base: ho collegato un HDD da 500 Gb (NTFS) alla porta USB del modem. Il router lo vede correttamente, ma quando mi collego tramite le risorse di rete condivise (ho un Mac), la connessione con la periferica diventa altalenante. Capita dunque di copiare i file all'interno e improvvisamente l'hard disk sparisce dalle risorse condivise e diventa irragiungibile. Altre volte, se capita di mettere in standby il mac e riaprirlo dopo un po', la risorsa c'è ma non si può accedere. Bisogna spesso entrare tramite Chrome sulla Home del router e, tac, l'hard disk si riprende e si può riaccedere. Insomma, non è proprio semplice. Ho provato con altri HDD ma non cambia nulla...

 

Dato che il Router da ormai due versioni firmware ha il supporto per ReadyCLOUD, ho effettuato la registrazione ma, quando voglio registrare il router tramite la pagina dedicata e inserisco user e password, mi da "errore di connessione con ReadyCLOUD".

 

Cosa posso fare?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto!

 

Saluti

 

Alessio

Model: R7800|Nighthawk X4S AC2600 Wifi Router
Messaggio 1 di 2
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: D7800 e problema collegamento HDD tramite ReadySHARE e ReadyCLOUD

Salve Alessio, 

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community!

Suggerirei di mettersi in contatto con il nostro supporto tecnico per risolvere questi problemi.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 2
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 5070 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva