Rispondere

problemi con Netgear genie

Max027
Aspirant

problemi con Netgear genie

Ho un problema con Netgear Genie, il quale non mi permette di vedere i dispositivi che sono connessi alla rete. Tutti i dispositivi si collegano regolarmente in wifi ma in Netgear Genie appaiono tutti nella schermata dove sono elencati i dispositi autorizzati ma non connessi alla rete, mentre in realta lo sono. Mi sono accorto di questo problema successivamente all'aggiornamento del firmware.

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
Max027
Aspirant

Re: problemi con Netgear genie

Risolto, ho resettato il Netgear D7000 ed il problema per adesso sembra scomparso.
Comunque in precedenza l’anomalia si presentava sia sull’applicazione da desktop che in quella da smartphone, pur con le versioni aggiornate.
Grazie per la risposta

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 3 di 4

Tutte le risposte
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: problemi con Netgear genie

Buongiorno @Max027

 

Benvenuto nella Community 🙂

 

Potrebbe chiarire se il problema si presenta sull'app per desktop o sull'app per cellulare?

In un caso o nell'altro, si assicuri di utilizzare l'ultima versione.

 

Se l'inconveniente persiste, potrebbe essere utile allegare degli screenshot.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
Max027
Aspirant

Re: problemi con Netgear genie

Risolto, ho resettato il Netgear D7000 ed il problema per adesso sembra scomparso.
Comunque in precedenza l’anomalia si presentava sia sull’applicazione da desktop che in quella da smartphone, pur con le versioni aggiornate.
Grazie per la risposta
Model: D7000|Nighthawk AC1900 VDSL/ADSL Modem Router
Messaggio 3 di 4
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: problemi con Netgear genie

Buongiorno @Max027

 

Grazie a lei per l'aggiornamento, mi fa piacere sapere che il problema si sia risolto. 🙂

 

A seguito dell'aggiornamento firmware, ogni tanto potrebbe effettivamente essere necessario un reset alle impostazione di fabbrica, per stabilizzare il sistema, quindi la sua deduzione è stata corretta.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 4456 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva