Rispondere

trasformare modem router in solo router

marco2323
Aspirant

trasformare modem router in solo router

Buon giorno

vorrei poter utilizzare il mio netgear per portare wirless al piano superiore e riuscire anche ad attaccare il pc , come faccio a cambiare le impostazioni.

ho letto altre discussioni che mi dicono di collegare il router al pc e andare su www.routerlogin ma il problema che se attacco via ethernet il router al pc non ho piu internet, come posso collegare il tutto .

 

grazie

Messaggio 1 di 5

Soluzioni accettate
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: trasformare modem router in solo router

Buon giorno Marco, 

 

Grazie per la risposta. Può trovare i passaggi per configurare il suo modem router DGN1000v3 come un punto d'accesso (Access Point) in questo post Configurare N300 come access point

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5

Tutte le risposte
marco2323
Aspirant

Rif.: trasformare modem router in solo router

per fare piu chiarezza il mio router principale e' quello che mi ha dato Tim , ma non ha la forza wi-fi per arrivare 2 piani superiori (villetta 3 piani) allora ho fatto tirare un cavo ethernet dal modem tim a una presa del 2 piano , potrei comprare un ppoere line , ma visto che ho gia il mio net gear volevo sfruttarlo , ancora grazie

Messaggio 2 di 5
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: trasformare modem router in solo router

Salve @marco2323

 

Benvenuto nella Community! 🙂

Potrebbe configurare il secondo modem router nella modalità AP mode. Quale modello del modem router possiede?

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 3 di 5
marco2323
Aspirant

Re: trasformare modem router in solo router

Buon giorno EVELINA

il modello e' DGN1100V3 N300 WIRELESS

Messaggio 4 di 5
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: trasformare modem router in solo router

Buon giorno Marco, 

 

Grazie per la risposta. Può trovare i passaggi per configurare il suo modem router DGN1000v3 come un punto d'accesso (Access Point) in questo post Configurare N300 come access point

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 5 di 5
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 12379 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva