- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
AggiornamentoFirmware via web per GS108Ev3 non funziona
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Volevo aggiornare alla versione 2.00.05 ma non ho un Windows a portata di mano. Quindi ho usato l’interfaccia web.
Dopo aver attivato la modalità “caricamento” nello switch, ho aggiornato il firmware e ho scoperto che il router è bloccato in questa modalità senza riuscire a uscirne.
Ho provato:
* riavvio
* spegnimento/accensione
* tenere premuto factory reset per >1min (niente in assoluto).
Qualunque cosa faccia, torno sempre alla schermata di caricamento del firmware. Ho visto un problema simile per una versione precedente (https://community.netgear.com/t5/Managed-Switches/GS108E-Firmware-Upgrade-Issues/td-p/372672) risolto usando TFTP per caricare il firmware. Ma non sembra funzionare nel mio caso.
Idee? O devo cercare una macchina windows e provare l’applicazione?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho avuto un problema simile…
Ho provato ad aggiornare firmware da chrome su macchina windows e, voilà, ha funzionato. Che può essere?
Quindi per riassumere: aggiornamento firmware da chrome o firefox su linux non ha funzionato. Applicazione Prosafe non ha rilevato lo switch; Chrome in Windows ha risolto tutto.
Tutte le risposte
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho avuto un problema simile…
Ho provato ad aggiornare firmware da chrome su macchina windows e, voilà, ha funzionato. Che può essere?
Quindi per riassumere: aggiornamento firmware da chrome o firefox su linux non ha funzionato. Applicazione Prosafe non ha rilevato lo switch; Chrome in Windows ha risolto tutto.