Rispondere

stora MS2110 - creazione user dopo factory reset

tiaderosa
Guide

stora MS2110 - creazione user dopo factory reset

Buongirno a tutti,

premetto che fino ad ora ho sempre avuta un ottima considerazione dei prodotti della netgear e del suo supporto.

 

Posso capire la decisione di non supportare piu' prodotti che anno qualche anno, ma non e' accettabile che un cliente, dopo aver fatto un "factory reset" non possa piu' riutilizzarlo perche' non e' piu' possibile registrare un accout sul NAS su un prodotto ancora integro per poiche il sito mystora.com non e' piu' attivo.

 

Credo sia un dovere della casa mettere in piedi una soluzione alternativa per consentire una normalissima operazione di configurazione che consentirebbe di continuare ad utilizzare il prodotto che ha acquistato. Dalla mia esperienza tutti i prododdi che ho acquistato ormai anche obsoleti consentono di fare le configurazioni di base necessarie per utilizzarlo. 

 

Qui non si tratta di un problema di fine del supporto su un prodotto di qualche anno fa, che ripeto sarebbe comprensibilissimo, qui si tratta di non mettere piu' decine di milgliaia di clienti di continuare ad usare un prodotto ancora valido e funzionante  perchè gli e' impedita la possibilita di effettuare una normalissima configurazione. E' questo che e' INACCETTABILE.

 

Detto questo, credo che sia un dovere della casa, visto il meccanismo perverso scelto per la configurazione, mettere in piedi una procedura che consenta ad utenti di effettuare le normali operazioni di configurazione o in alternativa di fornire metodi ufficiali e non ben descritti per poter bypassare il problema. 

 

Se questo problema non viene risolto non acquistero' mai piu' in vita mia un prodotto della netgear.

 

 

 

Model: RNDP2210|ReadyNAS Pro 2 2TB (2 x 1TB Enterprise)
Messaggio 1 di 3
ErikaMa
NETGEAR Employee Retired

Re: stora MS2110 - creazione user dopo factory reset

Buongiorno @tiaderosa,

 

l'annuncio sull'annullamento del servizio cloud Stora è stato pubblicato a ottobre 2019, lo trova a questo link.

Comprendo il suo punto di vista e sono spiacente, tuttavia non è possibile effettuare alcuna azione ulteriore in questo senso.

 

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

Messaggio 2 di 3
tiaderosa
Guide

Re: stora MS2110 - creazione user dopo factory reset

Ho appena comprato un altro NAS, naturalmente non Netgear

Messaggio 3 di 3
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1152 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva