× NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
× Introducing the new Orbi 770 Series Mesh System. To learn more click here.
Orbi WiFi 7 RBE973
Reply

RBS50Y compatibile con SRR60 ?

NicolaDeVita
Follower

RBS50Y compatibile con SRR60 ?

Buongiorno,

volevo acquistare questo accessorio per estendere la mia rete in modalità MESH.

A casa ho un router SRR60 Orbi, volevo sapere :

1) Se il RBS50Y è compatibile con il mio router (viene visto correttamente e configurato come estender mesh), in modo da prolungare la copertura della mia rete.

2) Vorrei installarlo sul balcone di casa per permettere alla mia auto situata nel cortile posto a fianco del balcone di accedere al mio WiFi.

Sono al 2 piano del palazzo ed il parcheggio è esattamente sotto il balcone, la mia auto può essere parcheggiata al massimo 15-20mt a sinistra e 7-8mt staccata dal muro posto dove vorrei posizionare il RBS50Y (non esiste posto fisso ma ognuno parcheggia dove trova posto) (vedi disegno allegato).

Inoltre come montaggio il RBS50Y dovrebbe rivolgersi (per essere correttamente attaccato al muro) come la foto in allegato.

Secondo voi sono soddisfatte le 2 condizioni, collegabile al mio router e rete WiFi che prende in tutto il parcheggio ?

Grazie

Model: RBS50Y|High Performance AC3000 Outdoor WiFi Mesh Extender and Add-on Satellite
Message 1 of 2

Accepted Solutions
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: RBS50Y compatibile con SRR60 ?

Gentile @NicolaDeVita,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Il satellite Netgear Orbi RBS50Y è compatibile con il suo router SRR60.

Il RBS50Y espande la copertura WiFi all'esterno fino a 150 m2. Si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali.

Ricordiamo inoltre che throughput dati, range del segnale e copertura wireless possono cambiare in base alle condizioni ambientali del network, incluso ma non limitatamente a traffico del network, materiali di costruzione e interferenze wireless.

Saluti,

Raony
Team NETGEAR

View solution in original post

Message 2 of 2

All Replies
RaoD
NETGEAR Moderator

Re: RBS50Y compatibile con SRR60 ?

Gentile @NicolaDeVita,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Il satellite Netgear Orbi RBS50Y è compatibile con il suo router SRR60.

Il RBS50Y espande la copertura WiFi all'esterno fino a 150 m2. Si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali.

Ricordiamo inoltre che throughput dati, range del segnale e copertura wireless possono cambiare in base alle condizioni ambientali del network, incluso ma non limitatamente a traffico del network, materiali di costruzione e interferenze wireless.

Saluti,

Raony
Team NETGEAR

Message 2 of 2
Discussion stats
  • 1 reply
  • 522 views
  • 0 kudos
  • 2 in conversation
Announcements

Orbi 770 Series