NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Vikyng
Jan 13, 2018Aspirant
SRX 5308 ed FQDN - Un Quad Wan che non è Quad!
Non so che esperienze abbiate avuto con quest'apparato, ma io posso dirvi che, avendolo comprato ed utilizzato da diversi anni, è un vero e proprio FLOP della Netgear. Scusate la schiettezza, ma 2 so...
EvelinaS
Jan 22, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Vikyng,
grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Siamo spiacenti di sapere che abbia avuto problemi con il nostro prodotto e ci scusiamo per ogni inconveniente.
Come qui confermato NETGEAR ha terminato il supporto per il firewall VPN ProSAFE il 1° settembre 2017. L'ultimo aggiornamento software per questo prodotto è stato fornito ad aprile 2017. Tuttavia NETGEAR continuerà a onorare le richieste in garanzia per tutti i dispositivi ProSAFE VPN Firewall acquistati da un rivenditore autorizzato. Per rendere effettiva l'uscita dalla linea prodotti, NETGEAR dopo il 1° settembre 2017, non fornirà più il supporto software per il Firewall VPN ProSAFE o gli aggiornamenti per tutti i dispositivi ProSAFE VPN Firewall.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- VikyngJan 28, 2018Aspirant
Mi perdoni, ma delle risposte preconpilate,buone per ogni evenienza, da fornire alla clientela ne sono piuttosto saturo (viste le decine di assistenze aperte che non hanno portato decisamente a nulla). Se poi devo sentirmi dire che (vediamo se interpreto bene la risposta) che siete consci che il prodotto non funziona e non ha mai funzionato per quello che lo avete creato e venduto, che per questo avete provveduto a non produrli più (visti i problemi irrisolvibili o non convenientemente risolvibili che hanno manifestato) e che comunque non avete intenzione di assumervi quelle che sono le vostre responsabilità per l'aver messo sul mercato un prodotto non funzionante ed irrimediabilmente difettoso, le posso solo rispondere che probabilmente la colpa è mia per non essermi adeguato alla stessa filosofia e non aver pagato le migliaia di euro che è costato con un assegno scoperto, non assumendomi la responsabilità di averlo "scoperto".
Ora se abbiamo terminato la disquisizione su cosa significa "garantire un prodotto" ed immettere sul mercato un "prodotto non idoneo e/o funzionante", se qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darci qualche informazione in più o addirittura dirci come è riuscito a risolverlo, ben venga. Se poi qualcuno, può postare una guida sull'FQDN, su come crearne ed utilizzarne correttamente uno nella configurazione del router (con o senza punto iniziale, ecc., ecc.), è altrettanto bene accetto per verificare che non si sia commesso un qualche errore di sorta (la speranza è l'ultima a morire).
Grazie a tutti coloro che vorranno portare dei contributi utili.
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.