NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nicolasgarzi
Dec 03, 2018Initiate
ReadyCLOUD Android
Buonasera, ho installato il nas rn10400 a valle di un router fastgate, ho installato readycloud sia su un notebook windows 10 che sul mio smartphone android 6.0. Il problema é il seguente: sul noteboo...
- Dec 04, 2018
Gentile Nicolasgarzi,
Abbiamo replicato la situazione e putroppo sembra dipendere dal tipo di file, non visibile da cellulare come anteprima.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
ElisabettaL
Dec 04, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Nicolasgarzi,
Benvenuto nella Community.
Le capita solo con i file raw? Se sì, lo smartphone potrebbe non riconoscere quei particolari file. Riesce a vedere l'anteprima di una jpeg ad esempio?
Se le capita con altri formati di file, ha provato con un altro dispositivo Android?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- NicolasgarziDec 04, 2018InitiateBuongiorno, la ringrazio per la risposta. In realtà vedo tutti i file dal txt al jpg passando per i documenti DOC. Mentre per i file jgp vedo sia l'anteprima sia riesco ad aprirli, i file raw (nativi Nikon) vengono visti con una icona tipo web explorer, e se provo ad aprirli si apre l'esplorer internet di android. Ho provato ad installare app specifiche per file raw (visto che codec non esistono) ma non ho ottenuto risultati. Comunque il modello Rn10400 é eccezionale. Complimenti
- ElisabettaLDec 04, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Nicolasgarzi,
Abbiamo replicato la situazione e putroppo sembra dipendere dal tipo di file, non visibile da cellulare come anteprima.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Related Content
NETGEAR Academy

Migliora le tue competenze con la Netgear Academy - Formati, certificati e rimani aggiornato con la tecnologia Netgear più recente!
Unisciti a noi!
ProSupport for Business

Piani di supporto completi per l'ottimizzazione della tua rete e la tranquillità della tua azienda.