Rispondere

Re: Router Wifi E Modem

Berti99
Aspirant

Router Wifi E Modem

Salve a tutti vorrei il.vostro aiuto
Io abito in albania e mio cugino mi ha portato un modem dal italia ma qua in albania non funziona senza adsl cosa che non lo ho
Ho acquistato un router wifi normale senza dsl ma non e troppo potente e vorrei che il modem con adsl lo faccio solo un router cosi lo posso collegare con il router normale e avere internet anche in un altro posto della mia casa perche e grande e il wifi non va ovunque
Chiedo il vostro aiuto se si puo fare o no?
Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Router Wifi E Modem

Salve @Berti99

 

Benvenuto nella Community! 🙂

Potrebbe configurare il secondo router come un punto d'accesso. Esattamente in che modo vorrebbe collegarli, via cavo Ethernet o via WiFi? Quale modello del modem router NETGEAR ha?

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Messaggio 2 di 4
Berti99
Aspirant

Rif.: Router Wifi E Modem

Allora io non ho un netgear ma un modem del vodafone e un altro di fastweb
Nessuno dei due modem funziona qua perche io l.internet ce l ho con antenna e non ho adsl
La antenna e collegata con un normale router wifi ma quello nonne potente e quindi volevo che uno dei modem o quello del vodafon o quello del fastweb lo faccesi. Un access point e dopo collegarli con un cavo ethernet
Grazie!
Messaggio 3 di 4
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Rif.: Router Wifi E Modem

Gentile @Berti99,

 

Grazie per la risposta e altre informazioni. Può trovare la procedura per configurare il Router NETGEAR come un punto d'accesso in questo articolo KB  I’m setting up my NETGEAR router for the first time, how do I set it to Access Point (AP) mode?

 

Per quanto riguarda i router Vodafone e Fastweb verifichi l'esatto modello, quindi consulti il manuale d'utente per trovare i passaggi giusti. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3293 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva