Rispondere

Re: NETGEAR DGN2200v4 come ripetitore wireless Vodafone Power Station

fortytwo_
Aspirant

NETGEAR DGN2200v4 come ripetitore wireless Vodafone Power Station

Buongiorno!

Ho un NETGEAR N300 ADSL2+ Modem Router with Ethernet WAN DGN2200v4 che vorrei usare come ripetitore wirless della mia vodafone power station. Ho provato a seguire varie guide come questa (https://community.netgear.com/t5/WiFi-Range-Extenders-Nighthawk/How-to-use-Netgear-router-as-an-exte...) ma in nessun caso riesco a farlo funzionare, il NETGEAR diventa inaccessibile e devo resettarlo. Sapete se è possibile? E se sì come dovrei fare?

Grazie mille!

Messaggio 1 di 4

Soluzioni accettate
RaoD
NETGEAR Moderator

Gentile @fortytwo_,

Grazie per la sua risposta.

Non vi è la possibilità di una configurazione tramite WiFi, l'unico modo è quella che le ho indicato. 🙂

Saluti,

Raony
Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4

Tutte le risposte
RaoD
NETGEAR Moderator

Gentile @fortytwo_,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Le consiglierei di provare come indicato nel manuale utente. 

Può configurare il DGN2200v4 come Punto di Accesso, collegando la porta WAN Ethernet alla porta LAN del router principale.

Successivamente, tramite l'interfaccia web del dispositivo seguire come indicato di seguito:

Avanzate --> Configurazione avanzata --> AP wireless--> Selezionare la casella "Abilita modalità punto di accesso".

A questo punto dovrà selezionare la casella relativa all'impostazione dell'indirizzo IP che desidera utilizzare (dinamico oppure statica/fissa), ed infine cliccare su "Applica". 🙂

Le fornisco il link alla pagina relativa del manuale d'uso. 🙂

Saluti,

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 2 di 4
fortytwo_
Aspirant

Buongiorno e grazie mille!

Al momento la configurazione è proprio quella che mi ha segnalato (ho seguito il manuale), mi chiedevo però se fosse possibile una configurazione del tutto wireless con il NETGEAR come ripetitore senza alcuna connessione via cavo. Sa se è possibile?

Grazie mille

Messaggio 3 di 4
RaoD
NETGEAR Moderator

Gentile @fortytwo_,

Grazie per la sua risposta.

Non vi è la possibilità di una configurazione tramite WiFi, l'unico modo è quella che le ho indicato. 🙂

Saluti,

Raony
Team NETGEAR

Messaggio 4 di 4
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 943 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva