Rispondere

Problemi di configurazione con wind infostrada

LBR71
Star

Problemi di configurazione con wind infostrada

Salve a tutti, mi presento...sono Luca e nuovo di queste parti...ho un problema con il mio modem router D7000...non riesco a configurarlo per il contratto di linea 50mb in fibra con wind infostrada.

Premetto la linea dalla mia presa alla centralina fuori in strada è in doppino telefonico, poi parte la fibra...il gestore con il contratto mi ha dato il suo modem...ma non ne sono molto soddisfatto quindi ho acuquistato un netgear d7000...ma anche configurandolo con i parametri forniti sul sito del gestore non si collega ad internet...la spia sul modem "DSL" diventa bianca, quindi sente la linea, ma quella di "Internet" rimane arancione e comunque cambiando innumerevoli parametri rimane sempre disconnesso....per caso qualcuno ha la possibilità di darmi qualche dritta su come risolvere il problema? Ve ne sarei grato! Smiley Felice

Model: R7000|Nighthawk AC1900 Dual Band WiFi Router
Messaggio 1 di 18

Soluzioni accettate
LBR71
Star

Re: Problemi di configurazione con wind infostrada

UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi 
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 18

Tutte le risposte
EvelinaS
NETGEAR Employee Retired

Re: Problemi di configurazione con wind infostrada

Salve Luca, 

grazie per il post e Benvenuto nella Community!